Slider
decreto-icona

Comunicato Decreto Silenzio – Assenso

Post correlati:Trapianti, dichiarazioni di volonta’: raggiunta quota 5 milioniL’Italia al terzo posto in Europa per donazioni di organi: la parola alla presidente di Aido  Cultura della donazione – Una scelta che vale una VitaXXII GIORNATA NAZIONALE PER LA DONAZIONE E IL TRAPIANTO DI ORGANI E TESSUTIIl 14 aprile è …

donare importante

Perchè donare è importante

Post correlati:Cultura della donazione – Una scelta che vale una VitaXXII GIORNATA NAZIONALE PER LA DONAZIONE E IL TRAPIANTO DI ORGANI E TESSUTIIl 14 aprile è …Dichiarazioni di volontà: superata la soglia dei 5 milioni e mezzo Le dichiarazi…Trapianti, dichiarazioni di volonta’: raggiunta quota 5 milioni

fara-san-martino3

Morta la turista colpita dai sassi nelle gole di Fara San Martino. Donati gli organi Morta la turista colpita dai sassi nelle gole di Fara San Martino. Donati gli organi

Post correlati:L’Italia al terzo posto in Europa per donazioni di organi: la parola alla presidente di Aido  Cultura della donazione – Una scelta che vale una VitaPerchè donare è importanteDichiarazioni di volontà: superata la soglia dei 5 milioni e mezzo Le dichiarazi…

Dichiarazioni di volontà: superata la soglia dei 5 milioni e mezzo

Dichiarazioni di volontà: superata la soglia dei 5 milioni e mezzo

Le dichiarazioni di volontà alla donazione di organi e tessuti registrate nel Sistema Informativo Trapianti del Ministero della Salute hanno superato complessivamente quota 5 milioni e mezzo (per l’esattezza 5.521.310). Soltanto due mesi fa, il 27 marzo scorso, si era arrivati a quota 5 milioni. Sul totale dei cittadini che si sono espressi, i consensi …

Leggi di piùDichiarazioni di volontà: superata la soglia dei 5 milioni e mezzo